Diego Dalla Palma Professional

Boccalice
17 March 2017
Show all

Diego Dalla Palma Professional

Cliente: Diego Dalla Palma
Architetto: Michele Citro
Partnership tra Mida Factory e Diego dalla Palma Professional
Mida Factory ha instaurato negli anni una serie di partnership con note aziende e brand presenti sul mercato dell’estetica e della cosmesi, riconosciuti ed affermati sul panorama nazionale ed internazionale.

Diego dalla Palma Professional: la collaborazione con Mida Factory
Tra queste, una delle più interessanti e prestigiose è la collaborazione per il Brand Diego dalla Palma Professional.
Da un incontro tra l’Architetto Citro Michele, Art Director di Mida Factory, ed il Marketing Team DDP nasce un’entusiasmante collaborazione che si concretizza con l‘ideazione di un concept personalizzato e con la realizzazione di un’ecosistema di arredi, modulari ed implementabili, per la cabina estetica.
Il Concept d’arredo di Mida Factory per Diego dalla Palma Professional
Nel disegnare una linea di arredo tecnico, Mida Factory utilizza un segno grafico semplice, pulito ma assolutamente identificativo dello stile da riconoscere nel brand Diego dalla Palma Professional
L’idea e l’esigenza manifestata del Marketing sono state reinterpretate dall’Architetto Michele Citro traducendosi in un un progetto che fosse molto più di una cabina estetica: la cabina Diego dalla Palma Professional è un ambiente seducente, un universo multisensoriale dal design funzionale, essenziale ed elegante che aumenta il valore percepito dei servizi offerti, fidelizza, e avvolge i clienti in un contesto esclusivo di cui loro sono i protagonisti assoluti.
Unici e difficilmente replicabili, questi lavori sono protetti da diritti d’autore relativamente al design, ed i singoli elementi sono sottoposti a brevetti di proprietà di MIDA Factory a testimoniare che il Marketing Team di Diego dalla Palma Professional ha scelto come suo partner Mida Factory affinché il risultato finale da offrire ai suoi clienti. fosse una fusione tra innovazione, design, funzionalità e qualità.
Diego-Dalla-Palma-Professional-Space1